| |
| CITAZIONE (mc-mile @ 24/8/2008, 16:12) Il mio primo bacio l'ho dato nel parco della biblioteca.....su una panchina... tutto era perfetto...apparte la persona...ke non mi piaceva x niente.. meglio quelli venuti dopo......>< ti capisco...anke a me era tutto perfetto...ma la persona x nnt! mi è dispiaciuto tanto! sn stata troppo stupida! 
People always leave but sometimes they come back
 Crescere è un concetto semplice, in pratica significa superare se stessi, fare un po di più per dimostarare che sei speciale... A volte la vita è strana può metterti duramente sotto pressione, come quando ti innamori di qualcuno che non ti ricambia, come quando il tuo migliore amico o la tua ragazza ti lasciano solo, come quando premi un grilletto o appicchi un fuoco e non puoi più tornare indietro... Nello sport quando si è sotto pressione si può crescere, nella vita si può regredire... Si dice che non ci rendiamo conto dei momenti significativi della nostra vita nel momento in cui li viviamo, cresciamo tranquilli e soddisfatti dando tutto per scontato sia le cose che le persone... Ed è solo quando stiamo per perdere tutto questo che capiamo quanto abbiamo sbagliato e ci rendiamo conto dell'importanza di questi momenti e di quanto li amiamo... Vi hanno mai detto che nella vita la cosa più importante è essere sereni? Bè io mi sento così... Ogni tanto all'improvviso le persone crescono, riescono a superarsi, certe volte ti sorprendono... E altre ti deludono. La vita spesso è buffa, può essere anche molto dura ma basta guardare più da vicino e scopri la speranza, nelle parole dei bambini, nelle strofe di una canzone e negli occhi di qualcuno che ami... E se sei fortunato, la persone più fortunata di tutto il pianeta, le persone che ami decidono di ricambiarti... |
| | |